Grazie per il tuo ordine!

Grazie per il tuo ordine!

La conferma dell'ordine è stata inviata alla tua e-mail.

E adesso cosa succede?

Conferma dell'ordine
Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo una mail di conferma. Se non ricevi la mail di conferma, ti preghiamo di controllare di esserti registrato con una mail valida e che le impostazioni antispam della tua mail non stiano bloccando le nostre mail.

Desideri apportare delle modifiche al tuo ordine?
Puoi modificare il tuo ordine aggiungendo o togliendo gli articoli scelti finché l'ordine non è stato elaborato o evaso dal nostro magazzino. Per maggiore assistenza ti preghiamo di contattarci al numero 0923/911160 oppure di inviare una mail a shop@viniminardi.it

Stiamo preparando la merce che hai ordinato
La maggior parte degli ordini viene evasa nelle 48 ore immediatamente successive all'ordine.

Ti inviamo l'ordine
Quando il tuo ordine è stato imballato ed è pronto per essere spedito, riceverai una mail di conferma assieme al numero di tracking che ti permetterà di seguire l'avanzamento della spedizione del tuo pacco, fino all'arrivo a casa tua. Puoi trovare queste informazioni accedendo a "Tracking spedizioni".
A volte le spedizioni subiscono dei ritardi a causa delle avverse condizioni meteorologiche che impediscono alle navi di effettuare i regolari collegamenti con l'isola.

Domande?
Per noi è un privilegio averti come cliente. Saremo felici di rispondere a tutte le domande o ai dubbi che possono sorgere per telefono ai numeri 0923/911160 - 333/1386836 o per email all'indirizzo shop@viniminardi.it